Il blog di sexy shop Maliziosamente Lady Erotique Shop

> Chi si accontenta

Chi si accontenta

... (non) gode

Share on Facebook
Tweet



L’88% di persone tra i 18 e i 65 anni che non hanno una relazione stabile sceglie per un incontro amoroso la camera da letto. Stando quindi ai dati, i single italiani sotto le lenzuola sposano la tradizione.
Fuori dal letto scelgono la spiaggia, preferibilmente sabbiosa per questioni di “comodità” (72%); seguono poi la barca, che si fa cullare dalle onde del mare (71%), l’intramontabile macchina (63%) e l’ascensore (50%). Nella seconda parte della top ten tra i posti più piccanti, si azzardano risposte più viziosette: si va dal luogo di lavoro (47%) al treno ed aereo (38%), dall’atrio di un edificio (36%) al bagno di un locale pubblico (34%), fino al parco (30%), come a voler ammettere che essere colti sul fatto in un momento erotico, comporti una bella scarica di eccitazione. Ancora, dall'indagine emerge che entrambi i sessi sono uguali, anche quando si tratta di lussuria. Ne è convinto un single su due. Dato che si scontra con il 44% di chi pensa che siano i maschi a essere maggiormente interessati al sesso, con un risicato 6% che vede invece più favorevole all’argomento il gentil sesso.

Ma non finisce qui: secondo i soggetti coinvolti nel sondaggio, tra le situazioni che favorirebbero l’aumento del desiderio, in vetta c’è la vacanza (61%), favorito dal clima rilassato che agevola l’approccio. Anche il buon cibo (47%), una bella giornata di sole e un regalo a sorpresa (45%) sono però elementi che contribuiscono ad accendere i bollenti spiriti. Che la voglia dell’altro va alimentata spesso lo pensa il 29%, secondo cui la frequenza minima di un rapporto non può essere inferiore ai due giorni. Non mancano poi gli insaziabili: per il 27% le fantasie sessuali vanno appagate ogni giorno. Infine, c’è chi si accontenta di molto meno. Si tratta del 20% dei single consultati, che dicono: «Basta farlo una volta a settimana».

"no coment!"
> Le donne e i sextoys

Le donne e i sextoys

Share on Facebook
Tweet


Quando oltre 10 anni fa abbiamo aperto il nostro erotic shop a Corticella,
una zona in periferia di Bologna, gli uomini che entravano riamanevano
particolarmente colpiti perchè trovavano il nostro negozio un locale fine
rispetto ai classici sexy shop, e per questo motivo nel tempo sono riusciti a
convincere le loro moglie, fidanzate e amiche ad entrarci.
Oggi molte di quelle donne vengono ad acquistare da sole, o in compagnia
di qualche amica.
Ci chiedono consigli, esprimono le loro opinioni riguardo ad un articolo acquistato e
desiderano conocere le ultime novità uscite sul mercato. Hanno le idee chiare su cosa
le piace, eccita ed è gradito a chi è insieme a loro e senza ipocrisia
rientrano a casa con qualcosa destinato a stuzzicare l'atmosfera.
Non si pongono limiti, scelgono perciò di usare un sex toys da sole, tra le lenzuola
insieme a partner o davanti ad una cam con qualcun* che non può per diversi
motivi essere con loro.
Le donne non smetteranno mai di stupire, e questo è senza dubbio la parte
migliore dell' universo femminile, un mondo in continua evoluzione, destinato
ad allontanare sempre più sulla ruota del tempo il concetto di anzianità.
> Anti Violenza

Anti Violenza

Share on Facebook
Tweet




"L'amore non alza le mani,
ma ti prende per mano."
Mik Pastucci
> 1522 numero verde

1522 numero verde

Antiviolenza donne

Share on Facebook
Tweet


Numero di pubblica utilità 1522 è attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni dell'anno ed è accessibile dall'intero territorio nazionale gratuitamente, sia da rete fissa che mobile, con un'accoglienza disponibile nelle lingue italiano, inglese, francese, spagnolo e arabo. Le operatrici telefoniche dedicate al servizio forniscono una prima risposta ai bisogni delle vittime di violenza di genere e stalking, offrendo informazioni utili e un orientamento verso i servizi socio-sanitari pubblici e privati presenti sul territorio nazionale. Dal 2006 il Dipartimento per le pari opportunità ha sviluppato, mediante l’attivazione del numero di pubblica utilità 1522, un'ampia azione di sistema per l'emersione e il contrasto del fenomeno della violenza intra ed extra familiare a danno delle donne. Nel 2009, con l’entrata in vigore della L.38/2009 in tema di atti persecutori, il Numero ha iniziato un’azione di sostegno anche nei confronti delle vittime di stalking. Il servizio rappresenta lo snodo operativo delle attività di contrasto alla violenza di genere e stalking ponendosi alla base della metodologia del lavoro "di rete", assume il ruolo di strumento tecnico operativo di supporto alle azioni realizzate dalle reti antiviolenza locali, chiamate a contrastare il fenomeno della violenza di genere, garantendone, al contempo, i necessari raccordi tra le Amministrazioni Centrali competenti nel campo giudiziario, sociale, sanitario, della sicurezza e dell'ordine

Il servizio mediante l'approccio telefonico sostiene l'emersione della domanda di aiuto, consentendo un avvicinamento graduale ai servizi da parte delle vittime con l'assoluta garanzia dell'anonimato ed i casi di violenza che rivestono carattere di emergenza vengono accolti con una specifica procedura tecnico-operativa condivisa con le forze dell’ordine.

> Maliziosamente .....

Maliziosamente .....

Sexy erotic shop a Corticella Bologna - c/o Strani Pensieri

Share on Facebook
Tweet



Siamo online con il nostro Blog di Maliziosamente Lady Erotique Shop, dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un’interessante novità da scoprire. Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.maliziosamente.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede. Tutto lo staff di Maliziosamente Lady Erotique Shop vi augura quindi una buona lettura.
Ne approfittiamo per ricordarti che se cerchi vibratori, dildi, plug anali, masturbatori e giochi per la coppia, indumenti sexy, a Bologna, in zona Corticella noi di Maliziosamente sapremo fornirti la soluzione migliore per le tue esigenze, sempre con descrizione e con il buon gusto che ci caratterizzano.

Saremo lieti di ascoltare le tue curiosità, i tuoi dubbi e magari le tue fantasie erotiche, soprattutto se è la prima volta che ti avvicini al mondo dei sex toys erotici. Per questo, per uno stile di vita all’insegna della libertà, dell’indipendenza emotiva e sessuale e per la tua gratificazione personale non possiamo che augurarti quello che già auguriamo alle nostre clienti: divertiti!