Strani Pensieri
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Maliziosamente Lady Erotique Shop

Sexy shop Bologna

 
 
Il nostro negozio nasce con una precisa vision e volontà: quella di metterti a disposizione un mondo fatto di erotismo e di passione, scoperta di sé e dell’altro, in un trionfo di Eros per esaltare le tue capacità seduttive.
Maliziosamente Lady Erotique Shop Bologna, non è un semplice sexy shop, ma una vera e propria boutique di erotismo, che prosegue la tradizione inaugurata da Cinquanta Sfumature di Grigio, per consentire alle tue fantasie di bondage o role playing di prendere forma in incontri stuzzicanti, eccitanti e lussuriosi. Crediamo che ogni donna debba lasciarsi andare, mettere a nudo i propri desideri e la propria sessualità; Scopri il piacere senza inibizioni scegli il tuo sexy toys, indossa uno degli indumenti provocanti che troverai anche nel nostro shop online.
Se non hai mai provato un’esperienza di questo tipo, puoi stare certa che saprai superare facilmente l’imbarazzo iniziale e potrai ridare nuova vitalità alla tua vita sessuale di coppia oppure provare la gioia dell’amore e del godimento solipsistico.
 
 
 
 
Maliziosamente Lady Erotique Shop Bologna
 
 
Il negozio ha aperto nel 2006, e fin dal quel momento la nostra mission è portare le donne ad un'esperienza di piacere assoluto. Suscitare le vostre fantasie più inconsce e trasportarvi in un mondo di erotismo e di libero deragliamento dei sensi. Vogliamo che ogni donna si lasci andare all'erotismo, alla passione e agli istinti più nascosti per dare sfogo al proprio piacere.
La nostra attività si trova nei pressi della prima periferia di Bologna, ed è facilmente raggiungibile dall’uscita 6 della tangenziale.
La nostra esposizione comprende gran parte dei prodotti che vendiamo. Puoi anche tranquillamente ordinare da casa attraverso il nostro servizio di consegna veloce, anonima e garante della discrezione e della privacy personale.
Portiamo avanti la nostra attività con correttezza, onestà intellettuale e professionalità al servizio del vostro piacere.